Piccola riflessione sul mio Blog.


Ciao a tutti, scrivo queste righe con disappunto e consentitemelo con rabbia, vi  chiederete perché, cercherò di spiegarlo con pochi passaggi semplici e chiari.
In questo Blog ho cercato di inserire articoli indirizzati alla cultura e non finalizzati a benemerite cazzate che tutti i giorni leggo, cazzate finalizzate a ricevere visite su siti o blog più o meno convincenti, mi è stato chiesto di scrivere articoli sull'economia; non lo voglio fare, vi chiederete il perché, semplice; nel mio paese stanno chiudendo tutti, vuoi perché non è rimasto più lavoro, vuoi perché 40000 possessori di partiva IVA [io stimo queste persone: PROFESSIONISTI] hanno definitivamente cessato la loro attività e il nostro Governo si occupa di tutto ma non di ricreare posti di lavoro seri, ma sembra intenzionato solo a rastrellare denaro qua e la. Non voglio scrivere questi articoli perché un uomo di 35 anni è considerato "vecchio", quando l'età dei nostri politici supera di gran lunga quella della ragione. Non scriverò mai articoli sui Sex SHOP per recensire i loro prodotti [quali prodotti di questa categoria necessitano di recensione], e, non pubblicizzerò mai i loro Banner sul mio Blog. Io credo fermamente che la cultura e il sapere deva essere messo a disposizione di tutti, non mischierò mai e ripeto mai la cultura con CAZZATE che tutti i giorni leggo con sdegno e un profondo senso di grande amarezza. Ancora, ci sono economisti che vedono la ripresa, intanto in Toscana ci sono 155.000 famiglie che mangiano alla mensa dei poveri, e ripeto nessuno fa niente al dilagare di questa piaga, vedono la ripresa con punti di percentuale del +0,1 % a fronte di perdite del 6,5%, ma se non ho studiato male: ancora la perdita è da riportare al pareggio. Scusatemi per questo articolo, ma non ne posso più di sentire emerite CAZZATE servite come pane quotidiano.


Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.