Tanti strumenti per scaricare.




Tanti strumenti per scaricare.

Easy YouTube Video Downloader 5.6 è probabilmente l'estensione per Firefox più semplice e meno invasiva da usare, compatibile anche con le nuove versioni a 1080p del video. Funziona direttamente nella pagina del filmato che vogliamo scaricare, grazie a un piccolo menu contestuale che contiene le opzioni e i comandi necessari. Se invece siamo alla ricerca di un'estensione più complessa e con più funzioni, possiamo provare Flash Video Downloader [ FVD ]. Compatibile con tutti i più importanti siti per la condivisione video: YouTube, Google, Video, DailyMotion e tanti altri ancora, scarica video nei formati: HD e FLV, ma anche in mp4, per iPod e in formato AVI.
Con questa estensione, possiamo creare una cartella dedicata ai video che scarichiamo e trovarli nel suo comodo motore di ricerca.
FVD consente un Download multiplo da un sito. Inoltre ci permette di scaricare videogiochi in formato Flash da siti come: www.gamespot.com , www.gamesvine.com ecc..... Download YouTube Videos + è un'estensione per Firefox che funziona tramite Toolbar, cioè una barra degli strumenti dedicata. Nonostante il nome non scarica solo dal sito di condivisione video più famoso al mondo cioè: YouTube, ma anche dalla maggior parte dei siti simili. Tra le sue caratteristiche, Bing Search, per trovare i video, un pulsante per attivare il traduttore di Microsoft e uno dedicato a Facebook. La barra degli strumenti è completamente personalizzabile e possiamo rimuovere i pulsanti che non usiamo. Anche i parametri di download sono personalizzabili per ottenere il meglio dal nostro tipo di collegamento. Inoltre questa estensione ha la funzione di cattura delle schermate del nostro computer.

NetVideoHunter si distingue dalla concorrenza perché oltre a trovare i filmati che ci interessano, ci permette la loro anteprima, grazie al suo riproduttore multimediale che può essere usato per vedere i video scaricati.

TweakTube punta invece sulla notevole quantità di strumenti multimediali a disposizione, tra cui la possibilità di visualizzare più video contemporaneamente o riprodurli a ciclo continuo. Ottimo anche il sistema di ricerca e il modo di gestirne i risultati. Dato che TweakTube ha moltissime funzioni di personalizzazione, piacerà sicuramente a chi ama smanettare con le estensioni di Firefox.


<center><script type="text/javascript">
    (function() {
        if (document.readyState === 'complete') return;
        if (typeof EbuzzingCurrentAsyncId === 'undefined') window.EbuzzingCurrentAsyncId = 0;
        else EbuzzingCurrentAsyncId++;
        var containerId = 'EbuzzingVideoContainer' + EbuzzingCurrentAsyncId;
        document.write('<d'+'iv id="' + containerId + '"></di'+'v>');
        var params = {"size":1}; eval('window.EbuzzingScriptParams_' + containerId + ' = params;');
        var s = document.createElement('script');
        s.async = true; s.defer = true;
        s.src = '//crunch.ebuzzing.com/feed_channel29927.js?target=' + containerId;
        var x = document.getElementsByTagName('script')[0];
        x.parentNode.insertBefore(s, x);
    })();
</script></center>




Post popolari in questo blog

Gli Scozzesi,usanze,costumi e tradizioni.

Com'è fatta un'automobile.

I Merovingi, Carolingi, Capetingi. Storia.