Nel mio Facebook tu non entri.



Nel mio Facebook tu non entri.

Ecco come blindare il nostro profilo e ricevere le notifiche si SMS di ogni accesso, ci bastano solo quattro semplici passaggi per bloccare l'accesso a ospiti indesiderati.

1] Nel mio account.
Effettuiamo il login nel nostro profilo Facebook e da qui spostiamoci nel menu Impostazioni [ presente nel menu mostrato in alto a destra dell'interfaccia grafica principale ] : è da qui che possiamo blindare il nostro account e tenere lontano intrusioni indesiderate.
2] Notifiche via SMS.
Spostiamoci in Protezione: clicchiamo su Avvisi di accesso. Nella sezione Notifiche, abilitiamo l'opzione Ricevi notifiche e compiliamo il campo E-mail con il nostro indirizzo di posta elettronica.
3] Il generatore di codici.
Sempre nel menu Protezione, spostiamoci nella sezione Generatore di codici e attiviamolo. Se nel nostro smartphone è installata l'applicazione ufficiale di Facebook, ad ogni nuovo accesso dal PC dovremo inserire il codice che verrà mostrato sul nostro telefono. Terminiamo con Chiudi.
4] Contatti fidati.
E se ci rubano il telefonino? Allora ecco l'altra soluzione: spostiamoci in Contatti fidati; da qui possiamo indicare degli amici http://www.facebook.com/grazie ai quali potremo ripristinare il nostro account in caso di furto. Clicchiamo su Scegli contatti fidati e quando avremo terminato, premiamo su Chiudi.
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Commenti

Post popolari in questo blog

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

INSTAFETCH - Android -

I pesci abissali. Zoologia marina.