Inviare file pesanti a costo zero.












Inviare file pesanti a costo zero.


Otto soluzioni senza spendere un centesimo.




Quando la posta elettronica non basta, per spedire i nostri file di grandi dimensioni, ecco a voi otto soluzioni senza spendere un solo euro.
Le dimensioni dei file sono andate crescendo di pari passo con il progresso tecnologico. Le foto sono un esempio perfetto: con l'aumento della risoluzione abbiamo immagini sempre più pesanti, al punto che anche l'invio di uno scatto a un amico via mail può diventare difficoltoso. Il problema dei file pesanti è oggi risolto in modo brillante dai servizi che si occupano esattamente di questo: trasferire i documenti ingombranti attraverso Internet, permettendo a chi spedisce di caricare il file tramite semplici comandi via browser. Una volta eseguito il caricamento, non resta che inviare all'indirizzo di posta del destinatario un collegamento sul quale fare clic e iniziare subito il download.



1} Il primo servizio è DropSend - www.dropsend.com . Permette l'invio di file fino a 4 GB di dimensione e la versione gratuita concede quattro invii al mese.



2} Trascinare i file nella finestra del browser è tutto quello che serve a SendSpace -
www.sendspace.com per funzionare supporta fino a 300 MB e li conserva per 30 giorni.



3} Facilissimo da usare, non serve nemmeno registrarsi e permette l'invio fino a 2 GB. Questa è l'offerta di We Transferwww.wetransfer.com uno dei migliori nel suo genere.



4} Con Transfer Big Files - www.transferbigfiles.com si possono inviare fino a 100 MB che restano disponibili per cinque giorni. Ci sono ottimi piani di pagamento e prezzi veramente onesti.



5} SendBigFiles - www.sendbigfiles.com mette in chiaro fin da subito che il principio è l'immediatezza. File a 50 MB inviati gratis al volo. Tutte le altre opzioni sono nei piani di pagamento.



6} Un buon servizio per chi lavora in team è: EmailLargeFileshttp://emaillargefiel.com . Possiamo inviare fino a 10 file da 200 MB al giorno a un massimo di tre destinatari. Tutto gratis.



7} La versione base di Jumbo Mail http://italy-jumbomail.me , consente l'invio di file da 200 MB con conferma di ricezione senza registrazione. Registrandosi il limite sale a 500 MB.



8} Chiudo con BigFiles www.bigfiles.it . Dalla pagina inviamo fino a 200 MB che restano disponibili per 48 ore. È un sistema senza fronzoli, semplice e affidabile.




































Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Commenti

Post popolari in questo blog

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

INSTAFETCH - Android -

I pesci abissali. Zoologia marina.