Mettiamo al sicuro la nostra Privacy.






Mettiamo al sicuro la nostra Privacy.

I dati personali fanno gola a molti su Internet, ma per fortuna abbiamo a disposizione tutti gli strumenti che ci servono per proteggere la meglio la nostra privacy.
La tutela della privacy è molto importante quando utilizziamo il computer e questo è vero sia durante l'uso normale, sia sopratutto quando navighiamo in Rete. Privacy Eraser è efficace nell'eliminare dal PC tutte le tracce delle nostre attività. Gran parte dei siti Web, infatti, tengono nota del nostro passaggio e i dati raccolti vengono usati per le più disparate attività, alcuni delle quali potrebbero non essere del tutto sicure. Il programma è semplice da usare e raccoglie nella schermata iniziale un gran numero di possibilità per fare pulizia a tutti i livelli: dall'eliminazione dei dati di navigazione alla cancellazione dei file temporanei, che si accumulano durante la navigazione online, Privacy Eraser può funzionare come programma per la disinstallazione di software o per eliminare in modo definitivo, e oltre ogni possibile recupero, cartelle e file specifici dal disco fisso. La versione gratuita è abbastanza soddisfacente per le nostre esigenze di privacy più comuni.
Web: www.privacyeraser.com

Uso del programma piccole nozioni.




1] Funzioni in quantità. Tutte le funzioni di Pricacy Eraser sono disponibili già nella schermata iniziale. Con un clic su Scan al centro, avvieremo la scansione di base, che farà piazza pulita di tutti i file inutili o potenzialmente dannosi per la Privacy.
2] Scansione in corso. Facciamo clic su Scan e osserviamo il software mettersi all'opera. Al centro della finestra potremo controllare l'andamento dei lavori mentre le cartelle del nostro disco fisso vengono analizzate una per una.
3] Disinstallare al volo. Nella colonna di sinistra troviamo diversi strumenti supplementari, tutti raccolti alla voce Tools. Possiamo per esempio, approfittarne per disinstallare i programmi che non usiamo più in modo facile veloce e sicuro.
4] Eliminati per sempre. Lo strumento File Shredder, in particolare, può rivelarsi prezioso per cancellare in modo definitivo una cartella o un file specifico. È molto più sicuro rispetto a gettare il documento nel cestino.






Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Commenti

Post popolari in questo blog

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

INSTAFETCH - Android -

I pesci abissali. Zoologia marina.