Browser Tor – navigare in incognito.

Tor Browser.






Browser Tor – navigare in incognito.

La Rete TOR.
TOR è un progetto nato nel 2002, sponsorizzato dall'US Naval Research Laboratory. Attualmente è seguito da The Tor Project. Tor è compatibile esclusivamente con il protocollo TCP ed è formato da una Rete di router che permettono il traffico anonimo dei dati, rendendone difficili le varie analisi. Tor Browser, lo strumento principale per la navigazione, è stato sviluppato modificando Firefox.



Installazione.




1] Scegliamo il file di installazione.
Colleghiamoci all'indirizzo www.torproject.org/download/download-easy.html.en selezioniamo Italiano nel menu sotto il pulsante Download relativo alla versione che vogliamo scaricare, facciamo clic sul quel pulsante per avviare lo scaricamento.



2] Scaricamento ed estrazione.
Nella finestra che si apre, confermiamo con OK, apriamo il file con il Gestore degli archivi. Nella finestra successiva facciamo clic su Estrai, scegliamo la cartella Home e premiamo su Estrai. Facciamo clic su Chiudi.



3] Avvio immediato di Tor Browser.
Nellla cartella Home apriamo la cartella tor-browser_it. Trasciniamo dentro il Terminale di Ubuntu il file start-tor-browser e premiamo INVIO. Nella finestra che ci appare, facciamo clic su Connetti.



4] Impediamo la censura del nostro ISP.
Se il nostro fornitore di servizi { ISP } censura la rete TOR, premiamo su Configura, invece che su Connetti e facciamo clic due volte su Avanti. Selezioniamo Si nella finestra, premiamo Avanti e poi su Connetti.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Commenti

Post popolari in questo blog

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

INSTAFETCH - Android -

I pesci abissali. Zoologia marina.