Multifunzione versatile.






Multifunzione versatile.

Canon Pixma MG6450




Una multifunzione che consente di stampare testi e foto con ottimi risultati. Monta cinque inchiostri separati ad alta resa ed è anche veloce.



La Canon Pixma MG6450 è una multifunzione che permette di stampare, fotocopie e scansionare documenti. Monta un sistema a cinque inchiostri e resa elevata e supporta la connessione Wi-Fi. In più stampa da Cloud e dispositivi mobile.



Ideale per le foto.

La qualità di stampa è di ottimo livello. Oltre ai testi e alle immagini, è possibile trasferire su carta con la massima soddisfazione anche le fotografie. Il formato massimo supportato è A4 con una risoluzione di 4800x1200 dpi. La velocità di stampa mantiene alto il livello di questa multifunzione. Infatti è possibile stampare 15 immagini per minuto in monocromia e 9,7 ipm a colori. Per riprodurre una fotografia in formato 10x15 invece, ci vogliono circa 44 secondi. La MG6450 dispone anche della funzione di stampa fronte-retro automatica. Non dobbiamo così girare i fogli a mano quando stampiamo plichi voluminosi e vogliamo risparmiare tempo e carta. Tutto questo ci viene offerto ad un prezzo di € 78,00.



Web: www.canon.it

 
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Commenti

Post popolari in questo blog

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

INSTAFETCH - Android -

I pesci abissali. Zoologia marina.