Ancora giochi da scaricare per Linux.

Mauro Goretti & Aramini Parri Lucia

Ancora giochi da scaricare per Linux.


Un divertente gioco di corse motociclistiche dotato di grafica 3D e sviluppato sotto licenza open source. È possibile giocare sia in versione singola che multi giocatore. 

www.armagetronad.net/

Sito italiano che offre gratuitamente un archivio di giochi da giocare direttamente online o da scaricare sul proprio computer. All'interno del sito è inoltre presente una sezione suddivisa per generi interamente dedicata ai giochi per Linux.

www.bitgame.it/linux.php

Un giochi degli scacchi open sourcem gratuito e sempre in evoluzione. La scacchiera è visualizzabile a scelta o in 2D o in 3D. Questo gioco inoltre è famoso per avere disponibile una quantità immensa di partite pre caricate dei più grandi campioni di scacchi.

jose-chess.sourceforge.net/

Portale dedicato ai giocatori di videogiochi per Linux. Oltre a una nutrita sezione downloads sono presenti utili guide che spiegano ai neofiti cosa fare per godere a pieno di questi titoli. 

www.linux-games.net/

Archivio di giochi gratuiti per Linux suddiviso per categorie di genere. Ogni gioco archiviato ha una propria scheda con una recensione dello stesso e alcuni screen shoot che ne permettono in anticipo di vederne la grafica.

happypenguin.org/




Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.