La tecnolologia Philips Fidelio DS3880W.



La tecnolologia Philips Fidelio DS3880W.

La casa Philips ci ha abituati da tempo a dispositivi dallo stile semplice ma concreto, come questo sistema audio dalla forma circolare in metallo e materiale sintetico, realizzato con una buona cura dei dettagli. Il DS3880W assomiglia all'originale ventilatore Dyson Air Multiplier vincitore di numerosi premi per il design. In questo caso, nell'anello che si può staccare dalla base per trasformarsi in un sistema audio wireless, trovano posto gli speakear audio. Una soluzione certamente intelligente e ben progettata. Il kit audio occupa poco spazio ed è piuttosto leggero, facile da portare in giro senza troppi problemi, se non fosse per l'autonomia della batteria che ci ha un po' delusi. Con una connessione AirPlay, Philips dichiara un'autonomia di tre ore, troppo limitata se lo usate di frequente. Quantomeno è facile da ricaricare, basta rimettere sulla sua
docking e il gioco è fatto. Le prestazioni sonore sono più che soddisfacenti. Nell'ascolto musicale, è in grado di sprigionare una notevole quantità di bassi e il livello di volume che può generare è sorprendente, senza distorsione. Questo kit suona bene con la musica e anche quando lo usate come sistema audio mentre guardate un film sull'iPad. La tonalità è molto bilanciata, con una dinamica che non vi aspettereste da uno speaker di queste dimensioni. La tecnologia wireless AirPlay si dimostra ancora una volta validissima anche se, nel modello che avevano in prova, in un paio di occasioni c'è stata una brevissima perdita del segnale probabilmente dovuta a interferenze esterne.
Ci è piaciuta la semplicità per configurare una connessione AirPlay e la possibilità di connettere
un dispositivo audio alla presa Aux da 3,5mm. La batteria non è un granché, ma ci sono tante cose da apprezzare in questo kit: l'ottima qualità audio con ogni genere di musica e il design davvero innovativo e particolare.

Indirizzo Web: www.Philips.it


Commenti

Post popolari in questo blog

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

INSTAFETCH - Android -

I pesci abissali. Zoologia marina.