PCFIX 3 e ripari il tuo computer.

Mauro Goretti

PCFIX 3 e ripari il tuo computer.
PCFIX 3 è uno strumento utile per riparare in pochi clic il nostro computer, interviene su tutti quei problemi che giornalmente vengono generati dal nostro Sistema Operativo. Il programma rileva e ripara errori presenti nel browser Internet, deframmenta e ripulisce e ottimizza il registro di sistema riesce inoltre a prevenire blocchi e rallentamenti del sistema con pochissimi ma utili clic del mouse.
Nella mia piccola guida troverete il codice di installazione.
Il software è ottimizzato per : Windows XP Windows Vista Windows 7

Scaricabile dalla pagina Web: www.pc.fix.cleaner.com

Installazione del programma.
Colleghiamoci al sito del produttore, e scarichiamo l'eseguibile per il nostro Sistema Operativo. Una volta scaricato lanciamo il file che ci guiderà nella procedura di installazione. Vedremo aprirsi una finestra che ci chiederà se vogliamo o NO accettare il termine di contratto, noi sceglieremo Accetta i termini del contratto di licenza e premiamo Avanti, per quattro volte. Infine avviamo l'installazione facendo clic su Installa. Completeremo la procedura guidata con un clic su Fine.

Prima scansione del sistema.
Al termine dell'installazione verrà caricata l'interfaccia principale del programma. In maniera del tutto automatica partirà la prima scansione del sistema alla ricerca di eventuali problemi e malfunzionamenti. Attendiamo la conclusione e clicchiamo sul pulsante OK presente nel messaggio Informativo.

Registriamolo col nostro codice.
Clicchiamo su OK quando il messaggio a video spiega che il programma ha corretto solo una parte degli errori poiché non è ancora in versione full { completa }. Chiudiamo le altre finestre che ci appaiono, facciamo clic sulla scheda Registra e inseriamo il seguente seriale:
YISSC-WOEKU-QNSUD, quindi facciamo clic su Attiva per completare la registrazione.

Un augurio a tutti voi di un buon lavoro.


Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.