Tutti i PDF che vuoi - Windows -

Nitro PDF Reader





La funzionalità di creazione PDF di alta qualità consente di convertire rapidamente qualunque file stampabile in PDF, direttamente dall'applicazione nativa oppure da Nitro Reader, con un semplice clic.
Puoi anche trascinare e rilasciare qualunque file sull'icona di Nitro Reader sul desktop per creare istantaneamente un PDF.


Tutti i file PDF creati da Nitro Reader sono compatibili al 100% con i principali lettori ed editor PDF, così potrai controllare il modo in cui le persone visualizzano e aprono il frutto del tuo lavoro mediante uno strumento standardizzato e sicuro per la distribuzione dei documenti.




Trattandosi dell'unico lettore PDF che offre la possibilità di creare file PDF, potresti aspettarti alcune limitazioni. Invece no.


Con un'intera gamma di impostazioni che permettono di controllare il processo di creazione, Nitro Reader ti permette di personalizzare l'output a piacere. Puoi selezionare e controllare i colori, i font da incorporare, il formato di pagina, l'orientamento e la qualità dell'output, oppure semplicemente scegliere uno dei tre livelli di qualità preimpostati per ottenere esattamente il PDF che ti occorre.


Scarica subito Nitro Reader e sfrutta l'unico lettore PDF gratuito che permette di creare file PDF.




Scegli trai i profili di creazione predefiniti — Web, Ufficio o Stampa — oppure specifica le impostazioni che preferisci.


Converti i file in PDF più rapidamente, direttamente da qualsiasi cartella.

Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.