Aggiornare a Ubuntu 11.04 Natty Con o Senza Internet


Aggiornare a Ubuntu 11.04 Natty Con o Senza Internet
1) Aggiornare Tramite CD/DVD
Il modo più facile di aggiornare Ubuntu è farlo direttamente tramite il CD/DVD di installazione di Ubuntu 11.04 che puoi creare masterizzando la ISO.


Inserisci il CD nel computer prima che si accenda e segui le istruzioni per effettuare una nuova installazione.


Dopo alcuni passi il programma di installazione riconoscerà automaticamente una precedente installazione di Ubuntu presente sul computer.


A questo punto basterà scegliere ‘Aggiorna Ubuntu 10.10 a 11.04′ e cliccare su ‘Installa Ora’:Dopo il riavvio del computer il sistema sarà aggiornato a Ubuntu 11.04.
2) Aggiornare Online
Puoi in alternativa utilizzare il gestore degli aggiornamenti di sistema per effettuare il salto di versione a Ubuntu 11.04.


Basta aprire un terminale e digitare:


update-manager -d


all’apertura del programma in alto sarà possibile selezionare l’opzione ‘Esegui Avanzamento’

Commenti

  1. Ciao. Io ho ubuntu netbook 10.10 e mi parte sempre l'aggiornamento a Ubuntu 11 anche se non ho sufficiente spazio su disco per aggiornare sistema. Come posso bloccare Natty? Sorry, sono al mio primo Ubuntu

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao a tutti voi, sono a chiedervi se avete preferenze per Post di vostro interesse
in modo da dare a tutti voi che mi seguite un aiuto maggiore, grazie per la vostra disponibilità.

Post popolari in questo blog

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

INSTAFETCH - Android -

I pesci abissali. Zoologia marina.