Caldera Linux - Sistema Operativo -


La versione Base di OpenLinux contiene tutto ciò che viene fornito con la versione Lite e costituisce inoltre una distribuzione completa e di facile installazione che include il desktop integrato sviluppato da Caldera, applicazioni Internet sia client che server e connettività intranet. Oltre alla documentazione completa OpenLinux Base include Netscape Navigator.


La versione Standard di OpenLinux aggiunge a quanto già disponibile nella versione base diverse applicazioni commerciali come Netscape FastTrack Web server, Netscape Navigator Gold e tool di html-authoring, il database ADABAS D, la suite integrata StarOffice, Caldera OpenDos e un netware client oltre a svariati tool di amministrazione.


Tutte le versioni elencate di Caldera OpenLinux sono attualmente disponibili nella release 1.2.


Con Caldera OpenLinux diventa possibile esplorare un nuovo mondo informatico con la potenza di una workstation UNIX nel vostro PC! L'uso del kernel Linux permette a Caldera di offrirvi un sistema dotato delle prestazioni e della stabilità di sistemi del costo di migliaia di dollari. Openlinux porta sul vostro desktop:


Multitasking reale che vi permette di eseguire diverse applicazioni sia grafiche che in modo testo in contemporanea. Nessuna applicazione può causare il crash di un'altra come accade sotto sistemi operativi meno robusti.
Il kernel 2.0 garantisce eccellenti prestazioni TCP/IP, device driver caricabili e un più efficiente impiego delle risorse del vostro sistema.
Il programma di installazione guidato da menu e in grado di rilevare l'hardware a disposizione rende l'installazione estremamente semplice sulla maggior parte dei sistemi. La guida Getting Started include una procedura che illustra come procedere nell'installazione del sistema passo per passo.
Nessun'altra distribuzione di Linux include una interfaccia grafica completa e integrata dotata di strumenti di configurazione, drag and drop e applicazioni preconfigurate. Il Caldera Desktop facilita la gestione dei file e dei programmi di uso comune per accesso immediato. Il desktop integrato fornisce:


Drag-and-drop.
Editor grafico.
Accesso rapido a svariati, potenti strumenti di configurazione.
Una barra delle icone configurabile, layout personalizzati e impostazione delle preferenze.
Gestione dei file via drag and drop e menu grafici.



Commenti

Post popolari in questo blog

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

INSTAFETCH - Android -

I pesci abissali. Zoologia marina.