Software mancanti in Windows 7.

Mauro Goretti

Software mancanti in Windows 7.
Tantissimi utenti che prima usavano Windows XP e, sono passati a Windows 7 si sono immediatamente accorti che alcuni software sono mancanti al corredo che in precedenza equipaggiava XP, e precisamente sono: Windows Mail e il software di montaggio video Windows Movie Maker. Come tanti di noi sapranno già, Microsoft ha deciso di non fornire più una serie di software che si trovavano in tutte le versioni precedenti dei sistemi Operativi di marca Windows.
Ma vediamo come fare per reinstallare questi due software. Digitiamo nella barra di ricerca del nostro sistema Operativo: “ Windows Live Essential” e tra i risultati ci apparirà: “Download di Windows Essential”. Facciamoci clic sopra e vedrete che il download corretto verrà avviato dal nostro Browser, ancora una volta clic su Scarica ora per scaricare il File:
wlsetup-web.exe” [dimensione del file circa: 1.22 Mb ]. Terminato il Download facciamo doppio clic, lasciamo proseguire l'installazione: possiamo scegliere se installare tutti i programmi della Suite [ Windows Live Messenger,Writer, la barra del motore di ricerca di Bing e tanto altro ancora] oppure scegliamo quei software di cui veramente necessitiamo, facendo clic su “Selezionai programmi da Installare. Vedrete apparire una finestra da cui spuntare le varie applicazioni. Per concludere facciamo clic su: “Installa”.

Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.