Apple iPad - con Terminale Linux Unix -




iLIVEx è un client X11 veloce e sicuro che trasforma l’Apple iPad in un terminale X per Linux e Unix. Esso consente agli utenti che possiedono un iPad di connettersi a desktop Unix e Linux e alle applicazioni presenti in remoto sui server UNIX e Linux. iLIVEx dispone di un protocollo di trasferimento dati che consente prestazioni simili alla LAN.

Una delle funzionalità di iLIVEx è quella di consentire agli utenti di lavorare su siti web e applicazioni basate su Flash. Un’altra caratteristica sta nel fatto che gli utenti possono lavorare su più applicazioni da ufficio, videoscrittura, posta elettronica, foglio di calcolo contemporaneamente, così come copiare e incollare dati tra di loro. Gli utenti si possono ricollegare al loro desktop remoto Linux o Unix in qualsiasi momento, anche dopo che l’iPad è stato disconnesso dalla rete. Nessun lavoro viene perso a causa della disconnessione dell’iPad.

Qualsiasi utente ora grazie a questa innovazione può accedere ai desktop remoti di Linux in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, indipendentemente dal fatto che ci si trovi in treno, a casa, in sala conferenze. ILIVEx può cambiare il modo di lavorare di tanta gente. ILIVEx è acquistabile su App store al prezzo di 15 euro. Una volta che avrete iLIVEx sul vostro iPad, potrete utilizzare qualsiasi software per Linux desideriate installare.

Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.