25 software indispensabili per Linux

Dopo aver presentato i programmi indispensabili da installare su Windows, oggi ci occupiamo di un altro sistema operativo che si sta diffondendo molto ultimamente: Linux. Come per Windows, vi proponiamo una lista di programmi da installare ad ogni costo.
Sicuramente quando installerete il vostro nuovo sistema operativo Linux, sarà importante prepararlo con tutti i software utili che vi serviranno nel tempo e ritrovare i file di installazione di ognuno di essi sarà di sicuro un’operazione lunga e tediante.

Per rimediare a questo, molto importante risulta avere a portata di mano tutti i programmi indispensabili che possono tornare utili, in modo da poterli reperire immediatamente da un’unica fonte. Recandovi qui potrete trovare l’elenco di ben 25 programmi per linux che sicuramente vi torneranno utili.

Troverete, poi, allegato ad ognuno di essi, il file di setup da scaricare per poter avere subito tutto il materiale a portata di mano, e cominciare senza pensieri la vostra avventura col sistema operativo del pinguino.




Commenti

Post popolari in questo blog

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

INSTAFETCH - Android -

I pesci abissali. Zoologia marina.