Versatile a tutti i livelli. Apple .


Versatile a tutti i livelli.
Se dal punto di vista squisitamente estetico le differenze tra il nuovo iPad e il suo predecessore sono praticamente impercettibili, è indubbio che al suo interno siano nascoste le vere differenze. Tuttavia, al di là del processore e del nuovo schermo, oltre che delle connessioni migliorate, Apple si è avvantaggiata del tempo trascorso tra il lancio di iPad2 e quello attuale per migliorare e perfezionare una lunga serie di servizi. La cosiddetta “nuvola” è diventata ormai parte integrante del modo di concepire l'archiviazione e la funzione dei documenti e iCloud permette una circolazione dei documenti tra iPad, iPhone, iPod Touch, e naturalmente iPad senza precedenti.
Con AirPlay i contenuti dei tablet si muovono liberamente per tutta la casa in streaming via wi-fi e a sostenere tutto questo c'è iOS 5.1, la più recente versione del sistema operativo di Apple.
Sia che si tratti di guardare un film in streaming, di trasferire file e applicazioni, giocare, leggere o scrivere, il nuovo iPad può contare su tutto il supporto di un'azienda come Apple.


Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.