Accessori di casa Apple.


Accessori di casa Apple.

Guanti per display touch.
Voglia di iPad anche nelle stagioni fredde, ma possibilmente senza congelarsi le mani? Nessun problema. I guanti per display touch sono realizzati in fibra elettroconduttiva e garantiscono un perfetto uso dell'iPad, ma in realtà di tutti i display touch, proprio come se stessimo operando a mani nude ed evitando la seccatura di doversi togliere i guanti per rispondere a una chiamata o usare il tablet. La confezione comprende due paia di guanti, unisex e in vari colori.
Questo accessorio lo troverete all'indirizzo: www.gebilstore.com

Logitech Fold-Up Keyboard.
Per chi proprio non può fare a meno di una tastiera reale, ma allo stesso tempo non vuole limitare la portabilità dell'iPad, Logitech ha progettato la sua Fold-Up Keyboard. Ha le dimensioni di una tastiera standard e quando in uso mantiene lo schermo in posizione ideale per la scrittura. Una volta ripiegata, però, si adatta alle misure dell'iPad, praticamente scomparendo sotto il tablet. L'alimentazione è di tipo USB e la connessione avviene tramite Bluetooth, in totale assenza di cavi.
Questo accessorio lo troverete all'indirizzo: www.logitech.com

Supporto appoggiatesta nuovo iPad.
Chi viaggia spesso in auto con i bambini potrà apprezzare la possibilità di utilizzare l'iPad per la visione di film. Questo supporto appoggiatesta dispone di una staffa regolabile, semplice da installare e rimuovere, per fissare il nuovo iPad all'appoggiatesta della propria auto. Una volta fissata, la tavoletta è praticamente inamovibile, ma può essere facilmente orientata per la visione ideale. L'accessorio si adatta senza problemi a tutti i modelli di autovettura e naturalmente non intralcia i controlli touch, permettendo ai passeggeri di gustare un film, ascoltare musica o navigare durante il viaggio.
Questo accessorio lo troverete all'indirizzo: www.puro.it

Power support Film Antiriflesso HD.
Un display splendido e prezioso come il Retina, che caratterizza più di ogni altra cosa il nuovo iPad dal punto di vista visivo, merita certamente qualche precauzione in più per assicurarne la sicurezza
in qualsiasi condizione. Ci ha pensato Power Support con la sua pellicola antiriflesso. Si tratta di un sottile strato ad adesività statica, perfettamente trasparente e dalla finitura opaca che migliora la visibilità dello schermo riducendo i riflessi di luce. La sua particolare composizione protegge il display da graffi, polvere e ditate senza interferire con le funzionalità touch.
Questo accessorio lo troverete all'indirizzo: http://it.powersupportusa.com

Philips Docking station Fidelio.
Un buon sistema di altoparlanti permette di sfruttare al massimo la capacità audio del nuovo iPad, trasformandolo in un efficiente sostituto di un normale impianto stereo. La Docking Station Fidelio di Philips non teme confronti in questo senso: i due altoparlanti da 15 Watt restituiscono un suono pieno e ricco, mentre la compatibilità Bluetooth e la presenza di un ingresso aux garantiscono la massima versatilità. Perfetta per la musica, ideale anche per dare ai film un audio all'altezza, la Docking Station include anche un sensore di movimento che rivela la nostra presenza e aumenta di conseguenza la luminosità dei controlli.
Questo accessorio lo troverete all'indirizzo: www.pixmania.com

Wacom Bamboo Stylus.
Il nome Wacom risulta familiare a chiunque si occupi di creazioni artistiche e creatività in ambito informatico per via delle sue celebri tavolette da disegno. La Bamboo Stylus è a tutti gli effetti una penna pensata in modo specifico per gli schermi touch, che permette di prendere appunti, scrivere e disegnare su schermo con grande precisione, senza ovviamente danneggiare in alcun modo il display. Usata in congiunzione con lApp gratuita Bamboo Paper, su App Store, la Bamboo Stylus
trasforma lo schermo dell'iPad in un foglio di carta sul quale interagire in modo assolutamente realistico, per prendere appunti e disegnare.
Questo accessorio lo troverete all'indirizzo: http://it.shop.wacom.eu


Commenti

Post popolari in questo blog

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

INSTAFETCH - Android -

I pesci abissali. Zoologia marina.