Perché leggere solo idiozie?






Perché leggere solo idiozie?

Io, critico molto il mio lavoro, lo critico nella speranza di migliorare sempre di più, mi spiego meglio; tutti i santi giorni mi aggiorno leggendo articoli dei blog più blasonati della Rete, leggo come già detto di tutto, ma mi soffermo sull'informatica, visto che mi trattengo a scrivere guide che ritengo complicate per non annoiare i lettori che magari cercano post brevi e molto semplici.
Questo non sarebbe niente, allora penso che anch'io debba indirizzare i miei post magari su questa linea; analizzando questa forma mi do del “cretino” senza se e senza ma, ma quando leggo Cazzate elevate alla massima potenza non posso stare zitto. Leggo come fare un PDF sia da: LibreOffice, Office di Windows e da OpenOffice, ecco qui penso davvero di avere toccato il fondo, ma chi scrive questi articoli deve considerare le persone come: “ Stupidi “ , leggo articoli su come impostare una chat……… il wizard aiuta l'utente nella propria configurazione, e, ancora, su come velocizzare Windows XP [OS dove è stato scritto di tutto, ma veramente di tutto, da tenere presente; sistema operativo non più sicuro ] o come inviare una banalissima e-mail, niente accenni ai vari Server: su come configurarli [ qui diventa difficile ]. Potrei continuare all'infinito, ma preferisco fermarmi qui.

Ma quando andiamo a cercare una guida “seria” ecco il problema, come magia o sono scritte a metà o ancora meglio: Non esistono proprio, o sono a pagamento.


La mia conclusione: devo rivedere il mio modo di scrivere………...e lo devo rivedere sin da subito, perché sinceramente mi sono rotto le scatole di leggere simili CAZZATE.


Mauro Goretti.


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.