Condividiamo e chattiamo senza modem.

Mauro Goretti - Programmatore.




Condividiamo e chattiamo senza modem.


La condivisone dei files è l’utilizzo primario degli utenti della rete. Tutti conosciamo Emule, i Torrent, due dei più famosi nomi di File Sharing. Non occorre conoscere il tuo interlocutore, installi il programma e tutto ciò che scegli di condividere è visibile a chi è connesso al tuo stesso serve. Ma se vogliamo condividere files e cartelle con un gruppo privato, che sia per gioco per lavoro, che alternative abbiamo? Per questo ci viene incontro una chicca davvero semplice da utilizzare e che consente di condividere qualsiasi tipo di file sotto rete ethernet (cavo) wireless (wifi) ma anche creando una rete p2p ah hoc. Già! Grazie a wipeer, se ci troviamo all’università, in ufficio , per strada con gli amici, basta installare questa meraviglia per iniziare a chattare, giocare e condividere files senza avere necessariamente una linea adsl , o wifi attiva.

http://wipeer.it.uptodown.com/



 Scaricate il programma, ci basterà seguire la procedura di Installazione e potremo chattare e condividere con i nostri amici.
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Commenti

  1. Your article is extraordinarily smart.I love to browse your diary's posts everyday and that i got vast facilitate from your blog and developed a replacement app telewebionyou'll check.Thanks for wonderful diary.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao a tutti voi, sono a chiedervi se avete preferenze per Post di vostro interesse
in modo da dare a tutti voi che mi seguite un aiuto maggiore, grazie per la vostra disponibilità.

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.