Arte Orientale nella nostra Italia.



Arte Orientale nella nostra Italia.


Oggi vi voglio presentare non un'azienda ma un laboratorio artigiano che produce oggettistica realizzata a mano, la cura dei dettagli, la scelta dei legnami per realizzare oggetti unici nel loro stile, ispirati e logicamente conformi all'arte orientale di cui sono oggetti "viventi". Mi rivolgo a voi carissimi lettori del Blog, siete tantissimi, e, sparsi nel mondo date un occhio alle pagine Web di questa piccola azienda tutta Italiana, ne vale veramente il tempo che passate di fronte ai vostri Computer:

www.minobustyle.com

La ricerca della perfezione e della qualità è sotto i vostri occhi, prodotti che sono come già spiegato  unici con quel tocco di mistero tutto orientale.

Cura dell’altare Buddista


 Il Gohonzon e’ l’entita’ della vita di Nichiren Daishonin, il Vero Budda dell’Ultimo giorno della Legge.

Ricevere il Gohonzon è come accogliere il Budda nella tua casa, così tu dovrai custodirlo nel posto più appropriato per far sedere il Budda. L’altare buddista o “butsudan” alloggia il Gohonzon la fonte di felicità e prosperità per te e per la tua famiglia d’ora in avanti. Cerca di procurarne uno che sia un’espressione conveniente del tuo sincero sentimento verso il Gohonzon.





Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.