Android 4.4. KitKat.








Android 4.4. KitKat.




Vediamo cosa cambia, e naturalmente le novità sono tante, ma leggete.



Basta dire "Ok Google"
Non c'è bisogno di toccare lo schermo per fare le nostre cose. Quando nella schermata iniziale o in Google Ora, basta dire "Ok Google" per avviare la ricerca vocale, inviare un testo, ottenere indicazioni stradali o anche giocare una canzone.
Un'opera d'arte
Durante l'ascolto di musica sul vostro dispositivo, o durante la proiezione di film a Chromecast, vedrete bellissimo album e film a schermo intero arte quando il dispositivo è bloccato. È possibile riprodurre, mettere in pausa, o cercare un determinato momento.
Immergiti
Il libro che stai leggendo, il gioco si sta giocando, o il film che stai guardando - ora tutti questi prendono il centro della scena con la nuova modalità immersiva, che nasconde automaticamente tutto tranne ciò che si vuole veramente vedere. Basta sfiorare il bordo dello schermo per riportare la barra di stato e pulsanti di navigazione.
Più veloce il multitasking
Android 4.4 porta le prestazioni del sistema alta, ottimizzando la memoria e migliorando il touchscreen in modo che risponda più rapido e preciso che mai di tutti i tempi. Ciò significa che è possibile ascoltare la musica durante la navigazione sul web, o correre lungo l'autostrada con l'ultimo gioco di grandissimo successo, il tutto senza intoppi.

Il futuro sta chiamando
La nuova app del telefono priorità automaticamente i contatti in base alle persone che si parli di più. È anche possibile cercare i luoghi vicini e le imprese, i contatti, o persone in tuo dominio Google Apps.
Un ID chiamante intelligenti
Ogni volta che si riceve una chiamata da un non numero di telefono nei contatti, il telefono cercherà partite da aziende con una lista locale su Google Maps.

Tutti i messaggi nello stesso luogo
Non perdere mai un messaggio, non importa quanto il tuo amico lo invia. Con la nuova app luoghi di ritrovo, tutti i vostri messaggi SMS e MMS sono insieme nella stessa applicazione, al fianco dei tuoi altre conversazioni e le chiamate video. E con i nuovi luoghi di ritrovo, si può anche condividere la tua posizione e inviare GIF animate.
Emoji ovunque
A volte le parole non possono esprimere come ti senti. Per questo, c'è Emoji, i caratteri giapponesi colorati, ora disponibile su Google tastiera.
Stampa dove, quando
Ora è possibile stampare foto, documenti e pagine web dal tuo cellulare o tablet. È possibile stampare su qualsiasi stampante collegata a Google Cloud Print, per le stampanti HP ePrint, e ad altre stampanti che dispongono di applicazioni su Google Play Store.
Scegli un file, qualsiasi file
Dalle applicazioni come Quickoffice, è possibile aprire e salvare i file su Google Drive, altri servizi di cloud storage, o il vostro dispositivo. E con un rapido accesso ai file utilizzati di recente, è più facile che mai per inviare il file che stavi lavorando.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

INSTAFETCH - Android -

I pesci abissali. Zoologia marina.