Android e iPhone.





Android e iPhone.

Applicazioni gratis per tutti per fare si che i nostri dispositivi ci possono aiutare e renderci la vita veramente comoda.

PICSART – PHOT STUDIO.

Una delle migliori applicazioni fotografiche per Android . Ci mette a disposizione un editor per aggiungere effetti fotografici , filtri artistici , cornici , testo e ritagliare, ruotare , regolare il colore e molto altro ancora. Possiamo convertire immediatamente le foto in quadri e naturalmente condividere rapidamente il risultato del nostro lavoro su: Facebook , Flickr , Picasa , Dropbox , Fouresquare, Tumblr, Blogger e Wordpress.

VIAMICHELIN MOBILE

Applicazione che non si limita soltanto a calcolare il percorso più veloce, ma sa anche dirci quello che è più economico e ci mostra diversi itinerari possibili con i tempi di percorrenza stimati, il costo e la distanza da percorrere per ognuno.

iCOYOTE.IT

Addio imprevisti e multe salate. Con questa comodissima applicazione finalmente potremo guidare tranquilli, sarà lei ad avvertirci in tempo reale della presenza di un Autovelox fissi e mobili, tutor, telecamere al semaforo, zone a rischio, presenza di incidenti ed eventuali code dovute al traffico. Ogni informazione viene mostrata in modo semplice e chiaro sul Display del nostro telefonino e naturalmente accompagnata da un avviso sonoro.

iTUNES U

Questa comoda Applicazione rivoluzionerà il modo di studiare di ognuno di noi , offrendoti accesso ai corsi più importanti delle Università e un ampio catalogo informativo di materiale ed educativo tutto consultabile sui dispositivi iPhone e iPad, possiamo scegliere su oltre 500.000 lezioni, video, libri e altre risorse sugli argomenti più diversi .

A questo indirizzo possiamo trovare tantissime applicazioni utili per i nostro dispositivi:

Commenti

Posta un commento

Ciao a tutti voi, sono a chiedervi se avete preferenze per Post di vostro interesse
in modo da dare a tutti voi che mi seguite un aiuto maggiore, grazie per la vostra disponibilità.

Post popolari in questo blog

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

INSTAFETCH - Android -

I pesci abissali. Zoologia marina.