Artigianalità tutta Italiana.




Artigianalità tutta Italiana.

Raccontare la storia della nostra artigianalità non basterebbe un libro intero, noi cerchiamo di raccontarla così, costruendo oggetti unici e, sempre cercando la perfezione della qualità in un unico pezzo. Consultateci siamo a vostra disposizione, sotto è indicato il nostro sito web:


 Le offerte al Gohonzon sono un’importante espressione della nostra fede e non dovrebbero essere trascurate. La cosa più importante nel fare tali offerte è il nostro desiderio di esprimere la nostra gratitudine al Gohonzon. Pulire l’altare ed offrire acqua fresca ogni giorno, fare offerte di piantine e frutta, ed accendere candele e bruciare incenso mentre facciamo Gongyo e recitiamo daimoku sono tutte forme di servire il Gohonzon e rendere degno il luogo ove esso è custodito.L’offerta di candele, acqua, incenso, ecc.., rappresenta la devozione ai tre tesori: il Budda (Nichiren Daishonin), la Legge (Nam Myoho Renge Kyo delle Tre Grandi Leggi Segrete) ed il Prete (Nikko Shonin) Si possono usare sia un paio di candele e due vasi per le piantine, sia una candela e un vaso per le piantine. La triade di piante, candele ed incenso ha numerosi significati simbolici, tra i quali le Tre Verità, le Tre Proprietà, ed i Tre Potenziali inerenti della natura del Budda. Nei termini delle Tre Verità, l’incenso rappresenta la proprietà essenziale della Vita del Budda, o la proprietà della Legge; le candele rappresentano l’illuminata proprietà spirituale del Budda, o la proprietà della saggezza; le piante stanno per l’illuminata proprietà fisica del Budda, o la proprietà dell’azione compassionevole. Nei termini dei tre potenziali inerenti della natura del Budda, l’incenso rappresenta la buddità innata, le candele la saggezza per percepirla e le piante la capacità di formare una relazione con l’ambiente che ci permette di manifestarla. La tradizione di offrire acqua può essere fatta risalire all’India, luogo di nascita del Buddismo. Essendo l’India un paese con clima torrido, l’acqua è stata considerata molto preziosa sin dai tempi antichi, ed era consueto offrirla agli ospiti. Per estensione, essa cominciò più tardi ad essere offerta davanti a tombe ed a santuari buddisti.




Graphic design esperto pronto a completare il vostro lavoro su Freelancer.com - Auto Me at https://www.freelancer.com/users/9602351.html?ext=1&action=hireme







Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.