Ubuntu -Sempre in collegamento con Facebook.





Ubuntu -Sempre in collegamento con Facebook.




Tutti coloro che sono iscritti a Facebook e sentono la necessità di un'applicazione semplice e pratica per restare sempre in contatto, senza però essere per forza legati al proprio programma di navigazione Internet, troveranno in FBMessenger uno strumento ideale, poiché è facile da installare e sopratutto da usare. Inoltre ci permette di chattare con i nostri contatti, senza dovere usare Firefox.



Installiamo il software [applicazione].

1] Il repository.
Nel Terminale scriviamo la riga di comando:
sudo add-apt-repository ppa:nilarimogard/webupd8 e premiamo INVIO. Digitiamo la nostra Password di Amministratore e premiamo INVIO quando richiesto.



2] Installiamo FBMessenger.
Ora scriviamo : sudo apt-get update e premiamo INVIO. Al termine scriviamo:
sudo apt-get install fbmessenger, premiamo INVIO, poi S e INVIO quando richiesto e attendiamo la fine dell'installazione.



3] Avviamo FBMessenger.
Filtriamo i risalutati nella Lens Applicazioni della Dash e, selezioniamo Internet in Tipo, facciamo clic su Facebook Messenger for Linux. Nella nuova finestra inseriamo E-mail e Password, poi premiamo Accedi.



4] Visualizziamo le notifiche.
In alto a sinistra facciamo clic sull'icona a forma di Pianeta per visualizzare le ultime Notifiche disponibili. Scorriamole con il cursore sulla destra e facciamo clic su una di esse per visualizzarla in Firefox.



5] Leggiamo i nostri messaggi.
Ora facciamo clic sull'icona a forma di Fumetto, sempre in alto a sinistra per visualizzare i Messaggi. Facciamo clic su uno di essi, potremo riprendere la conversazione con quell'utente specifico.



6] Visualizziamo le richieste di amicizia.
Ora facciamo clic sull'ultima icona in alto a sinistra per visualizzare le Richieste di amicizia. Così come in Facebook possiamo confermare o rifiutare. Facciamo clic sul nostro Avatar a destra accederemo a Facebook.


Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.