Sovrapporre le immagini



Sovrapporre le immagini

Divertiamoci a creare effetti particolari con Power Layers, combinando più immagini e giocando con le trasparenze, per scoprire come si lavora sui livelli nei programmi grafici.

www.graphiregion.com/powerlayers.htm

Il primo livello. Cominciamo creando lo sfondo della nostra composizione. Dal Menu File facciamo clic su Open e poi selezioniamo nel nostro Disco fisso l'immagine che vogliamo usare. Clicchiamo su Apri per vederla nel programma.

La seconda immagine. Ora facciamo clic sul pulsante Add per aggiungere un nuovo livello. Clicchiamo nel riquadro vuoto, che si chiamerà Layer 01 e ripetiamo il processo appena compiuto per aggiungere la nuova immagine.

Via alla trasparenza. Ora, tutto ciò che dobbiamo fare è agire agire sul cursore Transparency. Spostandolo, vedremo l'immagine superiore sbiadire lasciando emergere quella sottostante. Continuiamo fino a raggiungere l'effetto voluto.

Altri effetti. Per rendere il lavoro più personale, possiamo scegliere una regolazione diversa da Operation, oppure dal menu Tools scegliamo Effects per gli effetti. Con Add Text layer potremo anche aggiungere un testo all'immagine.

Un clic e guadagni:  http://affiliationsoftware.me/raccoltavideo/c?a=53274&b=33045


Apri il conto Hello bank! In regalo per te un buono Amazon.it da 150€



Commenti

Post popolari in questo blog

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

INSTAFETCH - Android -

I pesci abissali. Zoologia marina.