Sistema e File al sicuro



Sistema e File al sicuro

No aspettiamo di trovarci in una situazione d'emergenza irrimediabile, usiamo Lazesoft Recovery Suite e creiamo una copia avviabile del nostro sistema, da usare per il ripristino.

1] Interfaccia chiara. Nonostante che il programma sia in lingua Inglese come usarlo è Chiarissimo. Facciamo clic su Burn CD/USB Disk per creare l'unità avviabile. Molte delle funzioni del programma richiedono questo passaggio.

2] Creare il disco. La procedura guidata ci porta passo dopo passo alla creazione del nostro disco avviabile. La copia potrà poi essere usata sul computer con cui è stata creata, oppure installata su un'altra macchina.

3] Altre funzioni. Oltre alla creazione di dischi avviabili, il programma consente di svolgere molte altre operazioni. Per esempio, la sezione Disk Image & Clone consente di ottenere un'immagine del disco fisso da usare come backup.

4] Recupero dati. Le sezioni Data recovery e Password recovery servono, rispettivamente, per mettere al sicuro i dati su una seconda unità e per recuperare password di accesso e codice di Windows se li abbiamo dimenticati.


Questo Link ti può essere utile:

http://iubenda.refr.cc/WBV429Z






Commenti

Post popolari in questo blog

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

INSTAFETCH - Android -

I pesci abissali. Zoologia marina.