Per svago o per lavoro



Per svago o per lavoro

SSuite Office Excalibur permette di creare documenti di testo e fogli di calcolo ma non solo! Possiamo anche riprodurre file multimediali, ritoccare immagini e tanto altro ancora. il programma è in lingua Inglese, ma vi posso garantire che è facile e intuitivo, ma, sopratutto gratis, ci basti pensare che il programma comprende anche la Chat.

1] Un programma per scrivere. Wordgraph può essere definito l'equivalente di Word; un software di videoscrittura versatile e completo, ricco di funzioni e in grado di aprire e salvare i documenti in un formato compatibile con Office.

2] Fogli di calcolo. Con Accel Spreadsheet potremo sostituire in modo efficacie Excel e i suoi fogli di calcolo. Il programma può gestire comodamente i documenti di Office e anche delle raccolte open source, come Libre Office.

3] Per le immagini. A differenza delle classiche raccolte per l'ufficio, Excalibur integra una grande quantità di strumenti, tra i quali c'è Image Editor: ottimo per il fotoritocco, ma anche per il salvataggio in altri formati dei file immagine.

4] Altri strumenti. La raccolta comprende una quantità di strumenti per cercare nella clipboard, accedere ai file recenti, stampare e persino controllare al volo le prestazioni del nostro computer. Un prodotto completo.

Lo trovi qui:         www.ssuitesoft.com/ssuiteexcalibur.htm

Questo link ti può essere utile:            https://goo.gl/XH2pAi   

Un clic e guadagni:   http://affiliationsoftware.me/raccoltavideo/c?a=53274&b=33045


















Commenti

Post popolari in questo blog

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

INSTAFETCH - Android -

I pesci abissali. Zoologia marina.