A caccia di email indesiderate



A caccia di email indesiderate con CleanFox

Con il passare del tempo la nostra casella di email si riempie di posta indesiderata, ma non è solo spam. Spesso si tratta di messaggi provenienti da siti o servizi ai quali ci siamo iscritti in passato e che adesso non ci servono più, vediamo come eliminarli.

1] Accesso alla posta. Per poter lavorare CleanFox ha bisogno necessariamente di accedere alla nostra casella di posta elettronica. Dovremmo quindi autorizzarlo attraverso il nostro Account e la password.

2] Tutte le newsletter. Una volta all'interno della nostra casella di posta CleanFox esegue una scansione di tutto il suo contenuto. A seconda delle dimensioni e del numero di messaggi, ci vorrà più o meno tempo.

3] Continuare iscritto. Ci sono due modalità per liberare spazio nella casella di posta, la prima consiste nel cancellare tutte le email provenienti da un determinato indirizzo, ma senza cancellare l'iscrizione alla newsletter.

4] Annullamento Iscrizione. Facendo clic su Unsubscribe, invece, CleanFox cancellerà l'iscrizione alla newsletter indicata, ed eliminerà tutti i messaggi che sono nella nostra casella di posta e che provengono da quel determinato indirizzo.

5] Eliminare. Se facciamo clic sulla "X" diremo al programma di non esaminare quella newsletter. Quindi non solo non verrà eliminata l'iscrizione ma neppure verranno cancellati i messaggi di posta elettronica provenienti da quel determinato indirizzo.

6] Condividi su Facebook. CleanFox è un servizio gratuito e in cambio del lavoro che svolge per noi ci chiede di condividere su Facebook e Twitter la sua esistenza e il fatto che lo abbiamo utilizzato, per far conoscere a più persone il Sito.


Usami per lavoro o per divertimento:

 https://goo.gl/XH2pAi  








 

600x100

Commenti

Post popolari in questo blog

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

INSTAFETCH - Android -

I pesci abissali. Zoologia marina.