Disinstallare al 100%



Disinstallare al 100%

Per essere sicuri di eliminare ogni traccia di un software installato sul computer, affidiamoci ad uno strumento capace di fare piazza pulita: è Geek Uninstaller.

www.geekuninstaller.com

Niente Installazione. Molto intelligente, Geek Uninstaller non si installa nel sistema e non occupa spazio su disco fisso. Il programma dopo il download, funziona con un semplice doppio clic sul file .exe.

A tutto schermo. Al primo avvio, Geek Uninstaller si presenta con una piccola finestra, ma possiamo ingrandirla a tutto schermo come per qualsiasi altro programma. Facciamo clic col destro sul software da disinstallare.

Cartella installazione. Scegliendo Cartella installazione, vedremo tutti i componenti del programma, molti dei quali non sono stati eliminati dallo strumento di Windows. Questo ci darà l'idea dell'ingombro complessivo.

Voci di registro. Lo stesso vale per le voci di registro, non sempre eliminate dallo strumento di disinstallazione di Windows, Geek Uninstaller eliminerà ogni cosa, chiedendoci comunque conferma prima di procedere.













Commenti

Post popolari in questo blog

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

INSTAFETCH - Android -

I pesci abissali. Zoologia marina.