Osserviamo il mondo con Android.




Osserviamo il mondo con Android

Se vi stuzzica l'idea di guardare cosa succede intorno a noi , grazie ad IP Viewer Lite è possibile visualizzare direttamente dal telefonino tutte le Webcam pubbliche, ovunque si trovino.

Configuriamo IP Cam Viewer Lite per ricevere un flusso di video live, ad esempio provenienti dalle nostre Autostrade.

Passo – 1 -
La giusta APP
Dopo avere verificato che il nostro telefonino sia collegato ad Internet, accediamo al Market, e, da qui cerchiamo l'app gratuita IP Cam Viewer . Installiamola Tappando dapprima su Installa e successivamente su Accetta e Scarica.

Passo – 2 -
Tipo di Sorgente
Al termine del Download, avviamo l'app e premiamo il Tasto Menu del nostro telefonino e Tappiamo su Menage Cameras. Premiamo quindi sul simbolo + e successivamente su Traffic/Beach/College Webcam.

Passo – 3 -
Elenco Webcam
Selezioniamo dal menu a tendina Type il tipo di Webcam che desideriamo aggiungere [nel nostro caso Traffic Cams]. Lasciamo invariato il campo Name poiché si completerà in maniera automatica.

Passo – 4 -
Tutto pronto
Indichiamo da Sub Region la zona che vogliamo monitorare, e , con Location affiniamo la ricerca di IP Cam. Non ci resta che verificare che tutto sia andato a buon fine tappando su Test, salviamo poi con Save.


Programmatori Omega Uno
Software – Hardware – Linux – Open Source - Windows




Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.