Parla al tuo Smartphone.






Parla al tuo Smartphone.


Andiamo a scoprire come con una semplice Applicazione possiamo svolgere tante attività senza nemmeno mettere le mani sul nostro telefonino, ma non mettiamoci a ridere vi prego, con Vlingo tutto questo è possibile senza meravigliarsi troppo, e vedremo che il nostro telefonino eseguirà a nostro comando parte del nostro lavoro.
Installiamo Vlingo sul nostro telefonino.
Dopo avere scaricato il software dal market, effettuiamo una prima configurazione.
Dopo avere verificato che il nostro smartphone sia collegato ad Internet, accediamo al Market Android, e, cerchiamo l’applicazione gratuita Vlingo. Avviamo quindi il Download tappando dapprima su Scarica e successivamente su Accetta e Scarica.
Avvio di Vlingo.
Al termine dell’installazione cerchiamo Vlingo nel menu principale di Android e avviamola. Accettiamo le condizioni d’uso tappando su Accetto e successivamente premiamo Salta Intro per evitare la presentazione del Software.
Configurazione in Corso.
A questo punto appare l’interfaccia grafica principale del software. Tappiamo sull’Icona a forma di volante presente in alto a destra ed attendiamo che la prima configurazione [ si svolge in maniera automatica ] venga portata a termine.
App sempre attiva.
Dopo avere Tappato sull’icona a forma di volante possiamo anche chiudere Vlingo e utilizzare tutte le altre Funzionalità del telefonino, per risvegliare il nostro Assistente vocale ci basterà pronunciare la frase:
Ciao Vlingo.
Ascoltiamo i nostri SMS.
Tappando sul pulsante SafeReader, il nostro assistente vocale entrerà in Azione leggendoci tutti i nostri messaggi di Testo ricevuti, naturalmente ci basterà tappare sul messaggio che vogliamo ascoltare { SMS }
e Vlingo lo pronuncerà Indicandoci anche il nome del Mittente.
Ricordiamoci che questa Applicazione non è solo Vocale ma bensì in essa ci troveremo un’infinità di sotto applicazioni che ci faranno comodo: potremo aggiornare Facebook e naturalmente Twitter, importantissimo ed utile sottolineare che possiamo inoltre navigare con Google Maps, semplicemente pronunciando la parola Naviga Fino, seguito dall’indirizzo da raggiungere, possiamo inoltre gestire la nostra rubrica Telefonica, possiamo pronunciare il nome di chi vogliamo Chiamare e Vlingo immediatamente troverà il numero e ci metterà in comunicazione con la persona desiderata.

Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.