Usiamo l’ iPhone come Modem.




Usiamo l’ iPhone come Modem.


Come possiamo immaginare col nostro Ubuntu possiamo fare quello che vogliamo, e, lasciatemelo dire possiamo osare anche oltre i limiti della nostra immaginazione.Oggi vediamo di installare il nostro dispositivo, sul nostro sistema Operativo { Ubuntu Linux } con semplici passi avremo e saremo connessi dal nostro portatile, che per motivi di lavoro è sempre con noi.
Andiamo a configurare in modo che possa usare l’iPhone come modem, avviamo il nostro Terminale e andiamo a scrivere i seguenti comandi, avendo la premura di premere INVIO dopo avere digitato comando per comando:
sudo add-apt-repository

spa :blueman/ppa

sudo apt-get update&&sudo apt-get dist-upgrade

sudo apt-get install blueman

Ora passiamo al nostro smartphone e nelle impostazioni generali attiviamo Bleutooth, immediatamente il Telefono inizierà a cercare nuovi dispositivi. Torniamo a Ubuntu e nella Dash scriviamo Impostazioni Sistema. Nella finestra che si apre facciamo clic su Bluetooth e attiviamo la visibilità del computer. Dopo avere impostato il Telefono e computer per poter comunicare andiamo alle Impostazioni Internet del Telefono e attiviamo l’opzione : Thathering o Hotspot, a seconda della versione del sistema che 
utilizza il telefono.


Mauro e i Post.







Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.