Problemi con le Icone di Seven.


Problemi con le Icone di Seven.

Questo problema capita quando connettiamo chiavette USB o più comunemente degli hard disk esterni, con seria probabilità l'effetto è dovuto a un Task di Windows denominato:
Diagnosis. È uno strumento con il quale il sistema operativo, a cadenza fissa (è preimpostato
per entrare in azione all'1,00 di Domenica naturalmente di notte), rimuove dal Desktop i collegamenti apparentemente orfani, di cui, Windows non riesce a trovare il File di destinazione. Ora, vi sono dei collegamenti che possono  momentaneamente «Orfani» solo perché il loro percorso rimanda ad un file che si trova in una periferica esterna, attualmente
scollegata. Diagnosis però non fa la differenze, e li cancella comunque senza pietà. Per evitare questo fastidioso trattamento è possibile disattivare il Task in questo modo:
dal pannello di controllo di Windows7, selezioniamo Strumenti di amministrazione e, poi, Utilità di pianificazione nella colonna sinistra, facendo un clic sulla freccetta al suo fianco, poi sulle freccette in corrispondenza della voce: Microsoft e, quindi Windows.
Nell'albero delle directory cerchiamo la cartella Diagnosis e con un clic sopra, verrà aperta una finestra dove possiamo vedere la pianificazione del task, clic col tasto destro del nostro mouse sulla dicitura: Scheduled ( programmato ), in alto in corrispondenza della descrizione del task. Dal menu contestuale che poi apparirà selezioniamo: Disattiva. Quindi chiudiamo la
finestra facendo clic sulla X nell'angolino in alto a destra.


Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.