La zampatadel Panda Rosso - Firefox -

         La zampata del Panda Rosso   { Firefox }.
               http://maurogoretti.blogspot.com
Email - programmatoriomegauno@gmail.com





Sincronizziamo i dati.

Diciamolo pure il Team Mozzilla nel corso degli anni ci ha abituato ad una navigazione Internet che senza mezze parole a sbaragliato tantissima concorrenza, accusando magari qualche lieve flessione col nuovissimo e velocissimo Browser di Google, ma teniamo subito a precisare che dopo l’enorme lavoro eseguito proprio dagli sviluppatori di Google per migliorare in continuazione il proprio Nato, ancora Firefox dice la sua e la dice in termini tecnici e di sicurezza che non anno niente da invidiare al colosso di Internet: Google.
Come tutti noi sappiamo l’aggiornamento del Browser di casa Mozzilla è automatico, la procedura guidata durante l’aggiornamento stesso di Firefox ci guida , e ,con due semplici clic ,compreso il riavvio siamo veramente a posto per sicurezza e navigazione, ma vediamo come sincronizzare i dati in modo semplice e veloce.
Firefox Sync ci permette di sincronizzare via Web molte impostazioni del programma come i Segnalibri la cronologia, le schede aperte in modo da trovare tutti i nostri dati e le impostazioni quale che sia il Computer che usiamo. Per sincronizzare i dati dobbiamo creare un account . Nel menu Firefox selezioniamo Configurazione di Sync, seguiamo la procedura guidata, e, mettiamo al sicuro la chiave di Accesso. Sincronizziamo i dati con il Server. Per accedere da un altro PC, torniamo alla finestra di configurazione di Sync e facciamo clic su Connetti. Ci verrà dato un codice che dovremo inserire nelle opzioni di Sync sul primo PC  e inseriamo il Codice, sincronizziamo i dati sul secondo PC e accediamo a segnalibri , password e così via.

www.firefox.com

Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.