Ubuntu sul nostro iPhone.



Ubuntu sul nostro iPhone.



Finalmente possiamo collegare i nostri dispositivi mobili marcati Apple al servizio cloud Ubuntu One grazie a questa nuova applicazione. Grazie a questa applicazione permetteremo al nostro dispositivo di accedere ad un mondo tutto nuovo, così tutti i nostri File saranno al sicuro e soprattutto sempre disponibili ovunque ci troviamo.

Passo - 1 -
Cerchiamo Ubuntu One Files nell’App Store.
Entriamo nell’App Store e cerchiamo Ubuntu One Files. Come vediamo dai risultati, l’applicazione è gratuita. Andiamo a premere sul nome dell’Applicazione per vederne la scheda.

Passo - 2 -
Scarichiamo l’applicazione.
Premiamo su Installa e attendiamo che il processo di scaricamento e la dovuta Installazione siano completi. Come vedremo non ci vorrà molto tempo, l’intera applicazione pesa 1,5 MB.

Passo - 3 -
Accediamo al servizio Ubuntu One.
Inseriamo l’indirizzo email con il quale ci siamo registrati a Ubuntu One nel campo Username e poi la Password relativa per accedere a Ubuntu One. Premiamo su Continue per confermare.

Passo - 4 -
Visualizziamo i file caricati.
Dalla scheda Files possiamo accedere alla cartella Ubuntu One che contiene tutti i file che abbiamo caricato. Facciamo clic su file per vederne i dettagli e poi su View per Aprirlo.

Passo - 5 -
Controlliamo i caricamenti.
Premiamo il pulsante che raffigura un + per caricare nuovi file su Ubuntu One. Selezioniamo la cartella in cui c’è il file e poi premiamo sull’anteprima per caricarlo. Dalla scheda Uploads seguiamo il caricamento.

Passo - 6 -
Diamo un’ occhiata alle Impostazioni.
La scheda Settings ci offre i dettagli sul nostro Profilo, ci permette di uscire dal servizio Ubuntu One e di attivare il caricamento Automatico delle foto che scattiamo col Telefono { Auto-Upload Camera Roll }.

Mauro e i Post.








Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.