Indirizzi utili.



Indirizzi utili.

L'Antivirus per le nostre chiavette.

USB DISK SECURITY

Si tratta di un programma di sicurezza che protegge il computer da attacchi informatici provenienti da malware presenti nelle chiavette USB.

Il programma è a pagamento con un costo di dollari 55 [disponibile in versione di prova gratuita ]



L'inventario di Firefox.

Outwit hub light


Outwit hub light è un'estensione gratuita di Firefox; permette di memorizzare contenuti {semplici testi, porzioni di pagine, immagini, link e indirizzi e-mail }presenti all'interno delle pagine Web per poi rivederli e leggerli a proprio piacimento e in qualsiasi momento. Ne esiste anche una versione a pagamento al prezzo di € 29,00 con numerose funzioni aggiuntive, ma personalmente mi sento di consigliare la versione gratuita che svolge in maniera esemplare il proprio lavoro.





Il programma per la conversione audio.

FREEMP3WMAOGGCONVERTER.

Dedicato a tutti gli appassionati di musica, questo software converte i file audio da un formato all'altro. Tra gli standard supportati voglio segnalarvi, oltre a quelli indicati nel nome del programma: AAC, WAV, FLAC, M4A e MP2.

Programma gratuito.



HAMSTER FREE ZIP ARCHIVER.

Zippiamoli tutti.

Il software è un serio concorrente per Winrar: consente infatti di compattare i file secondo innumerevoli standard di compressione: tra i quali TAR, ZIP e 7z. Il software è disponibile anche in lingua italiana. Gratuito.


Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.