Originale o Pirata la nostra copia di Windows.

Come tutti noi avremo potuto verificare a nostre spese, la Microsoft da un bel po di tempo ha protetto le proprie copie di tutto il Parco Software, inserendo il controllo del sistema: Genuine Control che viene installato tramite: windows update. Attraverso questo sistema la Microsoft rileva se in un qualsiasi computer è installata una versione originale, altrimenti tutti gli importanti aggiornamenti che servono al nostro Windows non saranno più instalati se il nostro software non riesce a passare tale controllo. Ora immaginiamo, per pura coincidenza o fatalità avessimo acquistato un computer con inserito all'interno una copia non originale del Software Windows, in una parola noi siamo dei: Pirati. Prendiamo in seria considerazione che tantissimi utenti Microsoft hanno dovuto subire beffe del fantomatico Server che su dieci licenze Office { 2003 }, ne riconosceva solo una quando andava bene, la domanda che ci poniamo è e rimane: adesso basta. Con queste due righe vi spiego come aggirare il problema, e, fare riconoscere la vostra copia di Windows questa sia pirata che originale, dico basta a spendere del denaro due volte e regalarlo a questi signori.
 Procedura:
Scarichiamo dal links sottostante il pacchetto che farà credere al Server di Microsoft che la vostra copia è originale:


Wga permanet Kit- Pacchetto per rendere originale


VGA permanent kit




da qui andremo ad estrarre dallo zip tutti i file presenti al suo interno { puo capitare che il vostro antivirus, identifichi qualche Virus, tranquilli scaricateli ed installateli sono puliti al 100% }. Andiamo ad aprire con doppio clic il File Windows xp Keygen.exe, in modo da trovare un seriale valido. Dovremo scegliere dal menu a tendina la voce : Windows xp Pro, VLK, clic su Generate. Copiatevi il codice, oppure lasciate aperta la finestra per copiarlo in seguito. Adesso andiamo ad aprire il file Keyfinder.exe, che ci mostrerà il vecchio numero seriale. Per cambiare il seriale con quello precedentemente generato con il file: keygen.exe, clic sul menu Option e selezioniamo la voce : Change Windows Key. Inseriamo il seriale nuovo e clicchiamo su: Change e su Ok
Adesso andiamo ad apreire il file: WGA fix.exe  e sulla finestra che apparirà clic su Si.
Eseguiam infine MGADiad.exe e clic su : Continue, questa applicazione controlla se la vostra versione di Windows è realmente originale con : Control Validation  Status nella nostra prima riga in alto, se ci dice che è tutto OK, abbiamo resa genuina la nostra copia  Pirata del nostro XP. Nel caso che ci arrivi una scritta rossa che vi indica che la nostra copia non è ancora Valida, non ci preoccupiamo più di tanto, andiamo su: update e scarichiamo gli aggiornamenti rilasciati, vedremo che tornerà tutto a posto.



Commenti

Post popolari in questo blog

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

INSTAFETCH - Android -

I pesci abissali. Zoologia marina.