iPhone alcune App.


iPhone - DIVX sul nostro dispositivo.
Esiste un metodo pratico e veloce per riprodurre DivX sull'iPhone. Ma per dire la verità i metodi sono due i metodi pari ai software gratuiti che si possono scaricare dall'App Store e che evitano di dovere convertire i file Video in uno dei formati masticabili dal Melatelefonino. Le due App in questione sono Vlc Media Player e CineXPlayer. Funzionano alla perfezione: leggono tutti i principali formati di filmati e li riproduce con una fluidità invidiabile. In entrambi i casi, per copiare i file dovrete passare da iTunes. Una volta connesso il dispositivo al Computer, dovrete recarvi nella scheda delle applicazioni installate sul'iPhone [o iPad e iPod touch ], spostarvi nella parte bassa , selezionare il Player e caricare i video dal disco fisso.

iPhone - Sbloccare le funzioni nascoste.
Non siete soddisfatti delle migliaia di applicazioni disponibili nell'App Store ?
Volete attivare funzioni non previste di serie dal Cellulare made in Apple ?
Nessun problema. Per fare tutto ciò dovrete però eseguire la cosiddetta procedura di Jailbreak che serve per eliminare i lucchetti Software imposti dalla società di Cupertino e che consente di installare i software contenuti in Store alternativi all'App Store, a iniziare da Cydia. Su Internet si trova tutto il necessario per eseguire lo sblocco, che avviene con i metodi redsnOw, Pwnage e GreenPoisOn. Attraverso il motore di ricerca di Google si raggiungono i File per Jailbreak e le istruzioni necessarie a eseguire l'operazione che, ricordiamo, non è avvallata da Apple.

iPhone - creare cartelle.
Una delle funzioni più interessanti di iOS 4 è quella che consente di generare cartelle contenenti Applicazioni. Per procedere vi basta tenere premuto il dito su di una Icona finché quelle sul Desktop non iniziano a Traballare. Così si attiva la modalità di modifica: trascinate una Icona su un altra per creare una Cartella in cui eventualmente posizionare altre App.




Commenti

Post popolari in questo blog

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

INSTAFETCH - Android -

I pesci abissali. Zoologia marina.