iPhone facciamolo funzionare ancora meglio.


iPhone facciamolo funzionare ancora meglio.
Attiviamo Facetime.
Come sappiamo tutti, la videochiamata esiste dai tempi dell'Umts, ma Apple l'ha reinventata con Fice Time. Si tratta di una piattaforma proprietaria che opera solo su iPhone 4 e Mac [ con software gratuito da scaricare a parte ], connessi a una rete Wi-Fi. Per attivare la funzione dobbiamo abilitare la relativa voce in Inpostazioni/Telefono, digitando il numero del nostro Telefonino. Inoltre dobbiamo essere in possesso di un Account valido per l'App Store perché Face Time opera "chiamando"
l'e-mail del vostro Interlocutore. A questo punto aprire un contatto e scegliamo l'opzione Face Time per attivarla.

iPhone - HDR a cosa serve.
Nel reparto fotografico dell'iPhone 4 c'è ora l' HDR [ Hight Dynamic Range ], che consente di ottenere foto con colori e luci più fedeli ma richiede una maggiore potenza del processore. Per potere disattivare questa modalità basta fare click sull'opzione HDR dal menu scatto prima di fare la foto.

iPhone - come Pendrive.
Per utilizzare l'iPhone come se fosse una pendrive ci basta installare il programma gratuito: iPen Drive che, oltre a consentire di sfruttare la memoria del Melatelefonino come se fosse un unità USB, è anche in grado di aprire in lettura i file in pressoché tutti i formati oggi disponibili.



Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.