Alcune Applicazioni Importanti.


Alcune Applicazioni Importanti.
Vi voglio segnalare queste tre Applicazioni scaricabili da Ubuntu Software Center che ritengo siamo di estrema importanza per tutti noi, ed è un bene averle nel nostro Computer.
AcetoneISO.
Se abbiamo un file con l'immagine di un CD o di un DVD, invece di Materizzarla, possiamo aprirla con questo programma e usarla direttamente. AcetoneISO, riconosce i file ISO e quelli con estenzione: BIN,NRG,MDF,IMG. Completamente in Italiano, è ottimo anche per masterizzare.
Elmer.
Per chi studia Scienze.
Ecco a voi un interessante Simulatore di esperimenti di Fisica, tra cui troviamo la dinamica dei fluidi, i particolari fenomeni elettromagnetici, l'acustica e la Termodinamica, scarichiamolo e troverete anche un utile Add-on [anche questa da scaricare] un utile Software per i vostri studi, e, per i vostri esperimenti.
Bluemindo.
Musica a piena potenza.
Molto semplice da usare questo riproduttore di file musicali, scritto inPython, ci permette di scaricare in modo automatico i testi, le copertine degli albun o un immagine dell'artista mentre ascoltiamo il brano. Ha ben cinque modalità di visualizzazione e si collega facilmente con le webradio.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

INSTAFETCH - Android -

I pesci abissali. Zoologia marina.