Scarichiamo File Torrent con Vuze.


Scarichiamo File Torrent con Vuze.
Il protocollo BitTorrent sta prendendo sempre più piede nel mondo del file sharing, cioè lo scambio di contenuti multimediali via Internet, infatti esistono molti programmi,  scaricabili gratuitamente che ci permettono di farlo. In evidenza spicca il programma Vuze Azareus, infatti parleremo in questa piccola guida di questo fantastico programma per scaricare file Torrent. Il primo accorgimento, dobbiamo controllare se il nostro Ubuntu dispone dell'ultima versione della piattaforma JAVA , perché proprio con questo linguaggio di programmazione Vuze funziona in modo eccezionale, per farlo apriamo il Terminale e scriviamo le seguenti righe di Comando, premendo INVIO ogni volta:

sudo add-apt-repository ppa:
nomeutente/java,sudo apt-get
update e sudo apt-get install
sun-java6-jre sun-java6-plugin
sun-java6-fonts
Durante l'installazione, che dura qualche minuto, ci apparirà una finestra di dialogo  con contratto di licenza. Premiamo il tasto TAB per posizionarci su OK e premiamo INVIO. Subito dopo appare un'altra  finestra. Anche in questo caso usiamo il tasto TAB per spostarci su SI  e premiamo di nuovo INVIO. Ora il nostro Ubuntu è in grado di far funzionare i programmi scritti in linguaggio Java.

1) Installiamo Vuze dal Software Center.
Nel menu Applicazioni , facciamo clic su Ubuntu Software Center . Nella schermata selezioniamo Internet e poi su Condivisione file . Nell'elenco selezioniamo Vuze e facciamo clic su Installa.

2)Avviamo Vuze per la prima volta.
Ora apriamo il menu Applicazioni, selezioniamo Internet, poi facciamo clic su Vuze . In basso a destra appaiono alcuni messaggi sull'installazione automatica dei plugin. Chiudiamoli con Nascondi.

3)Selezioniamo la modalità d'uso.
In alto, apriamo il menu Strumenti e selezioniamo Opzioni. Nella finestra che si apre, a sinistra facciamo clic su Modalità e al centro assicuriamoci che sia selezionato: Principiante.

4)Regoliamo la velocità di trasferimento dei file.
A sinistra, selezioniamo Trasferimento. Poi regoliamo in KB/s la velocità  massima di spedizione [ upload ] e di scaricamento  [download ] dei file.  Con il valore 0, Vuze sfrutta tutta la banda disponibile.

5)Salviamo i file completi dove vogliamo.
Facciamo un clic sulla freccia accanto a File. Selezioniamo  Spostamento completati e Sposta i file completati. Facciamo clic su Sfoglia, selezioniamo la cartella e confermiamo con OK.

6)Modifichiamo l'interfaccia di Vuze.
Ora apriamo il menu Interfaccia e selezioniamo una delle voci, per esempio Lingua. Modifichiamo a piacere le opzioni che appaiono a destra e facciamo  clic su Applica e poi su  Chiudi.


Commenti

  1. Scarichiamo File Torrent Con Vuze. >>>>> Download Now

    >>>>> Download Full

    Scarichiamo File Torrent Con Vuze. >>>>> Download LINK

    >>>>> Download Now

    Scarichiamo File Torrent Con Vuze. >>>>> Download Full

    >>>>> Download LINK P6

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao a tutti voi, sono a chiedervi se avete preferenze per Post di vostro interesse
in modo da dare a tutti voi che mi seguite un aiuto maggiore, grazie per la vostra disponibilità.

Post popolari in questo blog

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

INSTAFETCH - Android -

I pesci abissali. Zoologia marina.