La playlist sul Web.


La playlist sul Web.
Esiste sul web un servizio gratuito che permette di cercare i brani, e anche di metterli in ordine [ grazie a una playlist ] per ascoltarli nell'ordine che preferiamo, in tal modo, all'inizio  di una sessione di navigazione scegliamo i brani e la sequenza, in modo da disporre di una colonna sonora per l'intera giornata.

1) Colleghiamoci al sito :  http://redolf.com
Automaticamente la home page ci appare in lingua italiana. Scriviamo nella casella di ricerca il nome del primo brano, o dell'artista, e premiamo il pulsante con la lente di ingrandimento.

2) Inforchiamo le nostre cuffie, e controlliamo che il brano sia quello desiderato [ a volte si tratta di Live , o di Cover ] .

3) Se la canzone è quella giusta , facciamo clic sul link Aggiungi alla playlist. Automaticamente apparirà nel riquadro sulla vostra destra.

4) Una volta completata la nostra playlist possiamo condividerla con i nostri amici: basta solo premere il pulsante indicato nell' immagine.

5) Nell'era del Web 2.0 ovviamente la condivisione può essere effettuata tramite i più diffusi Social Network.

Questo modo di scaricare e condividere la nostra musica è e rimane l'unico modo legale, completamente gratuito e privo di qualsiasi sorpresa.


Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.