Rammarico.

Scrivo queste righe con rammarico, ma vanno scritte per tutte quelle persone che soffrono, e non solo per la crisi che il nostro Governo non sa affrontare in modo significativo e imperativo, vedo il mio Paese ridotto alla semi povertà, i nostri politici affrontano temi irrisori: sembrano vivere in un altro mondo, certo i loro problemi sono quelli di mantenere la poltrona e non certo quelli di mettere insieme il pranzo con la cena.Vedo impegni di vari gruppi che denunciano su Facebook quello che sta accadendo nel mio Paese, solo questi giovani sembrano avere compreso molto bene la situazione che tutti i giorni si aggrava sempre più. Mi chiedo dove sono finiti gli uomini di un tempo? È possibile che nel nostro meraviglioso Paese nessuno reagisca a questo sfacelo? Notiamo tutti, che non esiste una persona che occupa posti Importanti, la quale non sia indagata o magari già condannata a pene più o meno importanti. Stiamo assistendo alla svendita del patrimonio Industriale Italiano incapaci di reagire, come mai sta accadendo nella nostra Italia? Vedo, questi ragazzi che escono dalle Università privi di quella verve, sanno già per certo che se vogliono ottenere qualcosa, questo qualcosa arriverà da paesi esteri
e non certo dall'Italia. Dove crediamo di andare con questa mentalità? Io personalmente credo che ci sia una sottile linea di confine che già da anni è stata superata al non ritorno, è stata superata da persone prive di amor Patrio e senza scrupoli, personaggi che hanno svenduto le menti e le nostre aziende.
Quando ascoltiamo le notizie ai telegiornali, è d'obbligo una grande risata, dov'è la verità visto che le notizie sono tutte filtrate, e la vera e assoluta notizia non esiste più, di questo siamo tutti d'accordo.
Anche il nostro Presidente della Repubblica, dovrebbe dire la verità al Paese, senza ma o se, questo dovrebbe fare un uomo che ha visto tutto: la guerra. Un grazie caloroso va a quei ragazzi che tutti i giorni informano le persone, e come già detto lo fanno su Facebook.  

Post popolari in questo blog

Gli Scozzesi,usanze,costumi e tradizioni.

Com'è fatta un'automobile.

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.