Suonerie in MP3 - Android -


Suonerie in MP3 - Andro id - 
Adesso lo possiamo fare.
Utilizzando la giusta app,ecco come trasformare una qualsiasi traccia audio disponibile nel diffuso formato MP3 in una stupenda suoneria per il nostro telefonino Andro id. La nostra applicazione si chiama: Fai una suoneria MP3 Pro, guardiamo come configurarla sul nostro dispositivo.


1- La giusta APP.
Dopo avere verificato che il nostro telefonino sia collegato ad Internet, accendiamo al Market per cercare l'applicazione gratuita: Fai una suoneria MP3 PRO. Confermiamo con Scarica e successivamente con: Accetta scarica.
2- Ecco gli MP3.
Al termine del Download,avviamo l'applicazione e tappiamo su Library per aggiornare l'elenco delle tracce disponibili.Il software incomincierà a scanzionare il contenuto dell'SD card alla ricerca di brani MP3.
3- Editing in corso.
Ritorniamo all'interfaccia grafica principale dell'app e tappiamo sul pulsante Editor.Selezioniamo la traccia che vogliamo trasformare in suoneria ed editiamo la lunghezza dell'MP3 a nostro piacimento.
4- La nuova suoneria.
Al termine tappiamo sul pulsante Save ed assegnamo un nome al file MP3.Se vogliamo attivare subito la suoneria premiamo su: Make Default.Per assegnarla ad un singolo contatto tappiamo su:
Assign to Contact.


Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.