Scoprire la password di Facebook.


Scoprire la password di Facebook.
Per scoprire la password su Facebook, dobbiamo senza ulteriori indugi creare un Fakelogin, in parole povere: un falso accesso, in queste righe andremo a spiegare come creare un accesso fantasma in modo da "rubare alcune password" sul Social Network più famoso al Mondo. Tengo subito a precisare che questa piccola guida va Usata in modo SOLAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE a scopo Didattico e naturalmente Informativo. Cominciamo a dire che useremo un Web Server in locale, non ci dobbiamo spaventare con questo accorgimento eviteremo inutili registrazioni alle tante piattaforme di Hosting gratuito. La procedura che andremo a spiegare è messa in pratica per tutti i sistemi Windows, e naturalmente va bene per qualsiasi versione di Windows.
Per prima cosa dobbiamo scaricare ed installare ULTRAZIP { indispensabile per estrarre l'archivio del Fakelogin Facebook, scaricheremo inoltre il Web Server XAMPP per Windows. Come già detto non useremo affatto piattaforme di Hosting gratuito per caricare sul Web il nostro Fake, ma andremo a servirci di XAMPP,un Web Server che, per darvi un'idea, trasforma il nostro PC in un Server, con un proprio spazio da utilizzare e un indirizzo raggiungibile tramite tutti Browser conosciuti come ad esempio: Internet Explorer, Mozzilla Firefox, Safari, Google Chrome.
Installazione_
Prendiamo l'archivio del Fakelogin che abbiamo in precedenza acaricato ed estraiamolo usando il programma già descritto in precedenza { Password dell'archivio è "msnscan" senza apici.
Andiamo a copiare solamente i tre file nella cartella dell'archivio nella seguente Directory del nostro Computer:
C:\xampp\htdocs
Poi inviamo XAMPP e dalla finestra che apparirà sul nostro Desktop clic sui Pulsanti Start di Apache e MySql.
Teniamo presente che a questo punto abbiamo caricato sul nostro Server locale e non ci resta che scoprire l'indirizzo al quale andare a [ fargli visita], cioè ad un indirizzo IP magari del vostro maggior "nemico". Prendiamo nota dei numeri che ci compariranno, apriamo una finestra del Browser e incollateli nella barra degli indirizzi con la seguente sintassi:
http://MIO-IP/, la dove al posto del MIO-IP sostituiremo con i numeri che prima abbiamo annotato.
Esempio:
http://62.98.84.11/
Se avremo fatto tutto con estrema precisione, recandoci col Browser all'indirizzo IP, ci troveremo davanti ad una pagina identica a quella inziale di Facebook.
Ricordiamoci, chiunque tenterà di effettuare l'accesso a Facebook inserendo i propri dati in questa pagina fasulla, verrà reindirizzato alla pagina vera di Facebook e noi avremo la nostra agognata e sospirata Password. Teniamo presente che la Password come tutte le altre informazioni verranno memorizzate in un File di testo chiamato { bottino.txt, che verrà appositamente creato nella stessa Directory nella quale abbiamo messo il nostro fakelogin di Facebook:      C.\xampp\htdocs


Ricordo a tutti che rubare Password sia su Facebook e su altri social network è illegale, questo è un articolo e lo rimarrà solo per scopo DIDATTICO e INFORMATIVO, ripeto la pirateria Informatica è e rimane un reato, come appropriarsi di dati altrui è severamente punito dalla LEGGE.

Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.