Metti l'ufficio nell'IPHONE.


Metti l'ufficio nell'IPHONE.
Invieremo facilmente Fax, spedire lettere e usare tanti altri servizi utili direttamente dallo Samrtphone. Grazie all'applicazione per iPhone di WatsON Easy Office possiamo utilizzare gra parte dei servizi del nostro ufficio mobile direttamente dal nostro telefonino. Sfrutteremo la fotocamera del cellulare, poi , possiamo scattare facilmente una foto al nostro documento che vogliamo inviare per Fax o per lettera. L'immagine sarà immediatamente e automaticamente digitalizzata e ottimizzata per l'invio. Il tutto con una semplicità stupefacente. Se poi ci serve il credito per l'invio, potremo caricarlo con la funzione «Acquisto in App» che ci permette di acquistare i crediti attraverso l' ID Apple, nello stesso modo in cui acquistiamo le applicazioni. Dall'iPhone possiamo infine gestire il nostro Profilo
inviare SMS e consultare il servizio Faxin, che ci permette a pagamento di avere un numero geografico su cui ricevere i nostri Fax_

Passo Primo
Avviata l'applicazione su iPhone, i contatti della rubrica del telefonino vengono sincronizzati con quelli di Watson Easy Office dove potranno essere modificati, cancellati e integrati con altri. L'applicazione sincronizza anche i documenti con quelli del servizio Web in modo da accedervi senza dover ricorrere al computer.
Passo Secondo
Anche dall' applicazione è possibile acquistare i crediti per inviare SMS, Fax e lettere. Per ottenere un certo numero di crediti andiamo in crediti andiamo in Credito e selezioniamo il taglio che ci interessa, un credito equivale a circa 10 Centesimi. Per completare l'acquisto sarà sufficiente inserire il proprio ID Apple.
Passo Terzo
Se il documento da inviare via Fax è una pagina già stampata, tappiamo invece sull'opzione ScanFax. Digitiamo un nome in Nome documento, tappiamo sul pulsante [+] e selezioniamo Scatta una Foto. Tappiamo invece su Generazione del documento e attendiamo che il documento sia caricato nell'applicazione.
Inviare un Fax.
Per inviare un Fax direttamente dall'iPhone, tappiamo sull'Icona relativa e premiamo il pulsante in alto a destra per scegliere il destinatario dalla rubrica dei nostri contatti. Possiamo ora compilare il testo del nostro Fax o tappare sul pulsante [ + ] in Allegati per scegliere il documento da inviare tra quelli memorizzati.
Passo Quarto
Al termine dell'upload possiamo visualizzare il documento per controllare se è leggibile: possiamo quindi inviarlo via Fax o lettera. Con Condividi, invece possiamo spedirlo tramite
email, mentre il pulsante in basso a destra ci permette di aprirlo in altre applicazioni come iBook per salvarlo sul telefonino.
Passo Quinto
Nel caso volessimo spedire una lettera con Posta Prioritaria, Tappiamo su Lettera. Selezioniamo il Destinatario dalla rubrica. Digitiamo il testo della lettera e opzionalmente alleghiamo un file o documento già archiviato. Tappiamo su Invia per visualizzare il Costo della lettera e confermiamo con Invia.



Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.