Android e iPhone.


Android e iPhone.
Applicazioni gratis per tutti per fare si che i nostri dispositivi ci possono aiutare e renderci la vita veramente comoda.
PICSART – PHOT STUDIO.
Una delle migliori applicazioni fotografiche per Android . Ci mette a disposizione un editor per aggiungere effetti fotografici , filtri artistici , cornici , testo e ritagliare, ruotare , regolare il colore e molto altro ancora. Possiamo convertire immediatamente le foto in quadri e naturalmente condividere rapidamente il risultato del nostro lavoro su: Facebook , Flickr , Picasa , Dropbox , Fouresquare, Tumblr, Blogger e Wordpress.
VIAMICHELIN MOBILE
Applicazione che non si limita soltanto a calcolare il percorso più veloce, ma sa anche dirci quello che è più economico e ci mostra diversi itinerari possibili con i tempi di percorrenza stimati, il costo e la distanza da percorrere per ognuno.
iCOYOTE.IT
Addio imprevisti e multe salate. Con questa comodissima applicazione finalmente potremo guidare tranquilli, sarà lei ad avvertirci in tempo reale della presenza di un Autovelox fissi e mobili, tutor, telecamere al semaforo, zone a rischio, presenza di incidenti ed eventuali code dovute al traffico. Ogni informazione viene mostrata in modo semplice e chiaro sul Display del nostro telefonino e naturalmente accompagnata da un avviso sonoro.
iTUNES U
Questa comoda Applicazione rivoluzionerà il modo di studiare di ognuno di noi , offrendoti accesso ai corsi più importanti delle Università e un ampio catalogo informativo di materiale ed educativo tutto consultabile sui dispositivi iPhone e iPad, possiamo scegliere su oltre 500.000 lezioni, video, libri e altre risorse sugli argomenti più diversi .
A questo indirizzo possiamo trovare tantissime applicazioni utili per i nostro dispositivi:

Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.