Un impegno senza precedenti.

http://www.servizicral.it/associazioni






Un impegno senza precedenti.


Pagina delle associazioni.
Promuovere le attività all' interno del network è il prinicipale motore della nostra piattaforma. Lo scopo è quello di diventare il punto di riferimento dell’ attività Sociale/Ricreativa del terzo settore, semplicemente mettendolo in comunicazione attraverso la rete dei social network.

Categorie: 

Onlus: le varie onlus iscritte potranno inivarci gli articoli in merito alle loro finalità e promuovere tutte le loro iniziative. Noi ci occuperemo di divulgare le informazioni attraverso i nsotri blog e i social network. Informazione per sconfiggere l’ indifferenza.

Associazioni culturali: divulgare le iniziative attraverso il nostro circuito permetterà di interscambiare informazioni sul territorio per organizzare attività ricreative, sempre più alla deriva per le difficoltà di comunicazione tra colleghi e amici, con lo scopo di far condividere hobby e passatempi.

www.aicoeventi.it







Cral: L’ involuzione dello spiirito del circolo ricreativo può essere assolutamente recuperate attraverso una sensibilizzazione di attività ricreativa sul territorio.

Proloco: La nostra terra è ricca di piccoli anfratti famosi nel mondo, spesso sconosciuti a noi italiani. Perchè non utilizzare un network per sensibilizzare la riscoperta del nostro territorio, attraverso la rivalutazione della nostrà italianità?

Protezione Civile: Ci accogiamo del valore di alcune persone che lavorano nell’ ombra e diamo per scontato che con un piccolo contributo da parte di ognuno di noi possa essere insignificante. Valorizziamo ogni più timido contributo per permettere a dei professionisti di svolgere meglio il proprio lavoro.


 http://www.servizicral.it/associazioni
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.