Iscriviti e riceverai

Associazionismo

I 6 motivi per non rinunciarvi

GRATUITA
La possibilità di arricchire il valore dell’ iscrizione all’ associazione con una serie di plus completamente gratuiti. Usufruendo di convenzioni su tutto il territorio nazionale e di tutti i servizi costruiti per il circu
SPAZIO PERSONALE PER LA DIVULGAZIONE ATTIVITA' RICREATIVA
Per le associazioni che non hanno un sito la possibilità di usufruire di uno spazio personale sui nostri  WEBSERVER dove poter postare le vostre iniziative e comunicare con i vostri associati, e con tutti coloro che fanno parte del circuito, per una reale divulgazione delle attività ricreative su tutto                      il territorio nazionale.
GARANZIA
Garanzia di qualità: tutte le aziende presenti si impegnano a garantire e certificare la qualità. Marchi nazionali ed internazionali pronti ad offrire sconti e vantaggi per gli utenti.
PRODOTTI TEST
Possibilità di accedere al servizio “zerosprechi”. Un agenda virtuale che analizza tutte le spese relative alle utenze e che ti avvisa quando il mercato propone un' offerta migliorabile.
FEDELTA' RICOMPENSATA
Per ringraziarti della tua fiducia, abbiamo creato un sistema che converte una parte della spesa per gli acquisti effettuati nei negozi e attività del circuito in crediti spendibili all' interno del circuito stesso. Anche suggerendo l' ingresso alle persone a te vicine o alle attività commerciali riceverai dei crediti che ti permetteranno di fare acquisti con sconti importanti se non addirittura ad azzerarne il costo.
NEWSLETTER
Riceverai informazioni via mail sui tutte le offerte imperdibili e su tutto ciò che riguarda i tuoi hobby e argomenti  preferiti.




Iscriviti e riceverai tutto questo:








Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.